domenica 25 settembre 2016 ore 22:57
Sisor 2.0

La famiglia dei gestionali SISOR inizia un percorso, a ritmo serrato, di ammodernamento tecnico e funzionale, partendo dai recenti sviluppi legati al mondo revisioni (protocollo MCTC Net 2.0) per arrivare alle più moderne tecnologie informatiche per agevolare il proprio lavoro quotidiano passando dalla de-materializzazione con firma digitale, al backup online presso il nostro DTC, passando dagli innumerevoli Net Service che il nostro Polo Telematico può offrire.

SISOR® 2.0 è l'evoluzione di un'esperienza di 20 anni nel settore automotive, periodo in cui tutto è cambiato dal punto di vista operativo e di gestione del lavoro, ma SISOR® è sempre stato lo strumento che ha accompagnato il Centro Revisioni, l'autofficina, il rivenditore d'auto.

Nonostante i continui venti di crisi noi non ci siamo rassegnati ed abbiamo avviato il piano evolutivo di SISOR® che ci porta, ora, al rilascio della versione 2.0 di questo software che, ormai da 20 anni, rappresenta lo "stato dell'arte" nella gestione dei Centri Revisione privati, dei rivenditori d'auto e delle autofficine. Sembra ieri il passaggio di SISOR® dall'ambiente DOS a Windows ma ora sentivamo l'esigenza di un'ulteriore evoluzione, il nuovo SISOR® 2.0 è costato tempo, impegno ed investimenti ma darà, come le sue versioni precedenti, grandi soddisfazioni ai nostri clienti.

  • Nuova interfaccia utente (qualcuno la usa già)
    • Più moderna – più intuitiva – più versatile – più simpatica;
  • Cambiamento della base dati
    • migrazione della base dati ad una più performante, sicura e veloce; i clienti che ci hanno dato fiducia 20 anni fa, ora sono ancora con noi e anche il volume delle informazioni gestito è cresciuto notevolmente: per poter interrogare correttamente una mole di dati di questo tipo è necessario far evolvere il software a dialogare con database evoluti e prestanti le cui complicanze però non devono riversarsi nell'uso quotidiano del software pertanto è stato creato un meccanismo di migrazione graduale della base dati, i nostri clienti non dovranno rimanere fermi per adeguare la propria base dati, ma scaricando i soliti aggiornamenti dal nostro sito si andrà ad usufruire dei vantaggi in modo graduale e armonizzato con il proprio lavoro;
    • la rinnovata base dati di SISOR® 2.0 garantirà un lavoro fluido e veloce sia per i clienti con un numero limitato di postazioni che quelli dalle esigenze più pressanti (4 o 5 postazioni) non modificando le modalità operative alle quali sono abituati, da tempo, i nostri clienti;
Sisor REV PCStazione Sisor REV Light PCPrenotazione Sisor REV Sisor RIV Sisor OFF

Per maggiori informazioni
Il nostro servizio clienti è a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:30 per soddisfare tutte le tue richieste.

Network PTAvant
CDP digitale
Sisco STA
Sisco Scuola Web - Video Streaming per le lezioni on-line
  • bolli.it
  • cerca l'agenzia
  • PTAvant su Bergamo TV
Certificazione Qualità
La certificazione dei sistemi qualità è il riconoscimento delle capacità imprenditoriali dell'azienda, la quale è stata in grado di ottimizzare la propria organizzazione con una gestione efficiente, con strutture idonee e con competenze adeguate.
Ciò è garanzia di affidabilità per clienti, fornitori ma anche dipendenti e collaboratori.
Polo Telematico Avantgarde vanta la Certificazione dei Sistemi di Gestione Aziendale a Norma UNI EN ISO 9001:2008, certificazione estesa a tutti i prodotti e servizi aziendali.
La certificazione CSQ viene concessa alle strutture (azienda, ente o qualsiasi altra entità sia di natura privata, sia pubblica) che operano in accordo alle relative norme.

IQNet CSQ
ISO 9001:2008
PTAvant S.r.l.© 2016 - Pass. Ungaretti, 4 - 24020 Gorle BG - Tel. 035 657510 - Fax 035 657515 - P.IVA 02805530165 - Informazioni Societarie
PTAvant S.r.l. IQNet ISO 9001:2008 CSQ ISO 9001:2008